Iraq. Attentato in moschea durante la preghiera del venerdì, 20 morti

Radio Vaticana ESTERI

È di almeno 20 morti e 40 feriti il bilancio di un terribile attentato avvenuto oggi nella cittadina di al-Wajihiyah, a nord di Baghdad. Una bomba è esplosa all'interno della moschea sunnita di Abu Bakr al-Sadiq, gremita di fedeli nell'ora della preghiera del ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altri giornali

La sera del 20 luglio almeno nove auto imbottite di esplosivo sono deflagrate in serie in mezzo alla gente uscita di casa al termine del ... Nove bombe per trasformare in sangue e polvere tutta Baghdad. (Lettera43)

Almeno dieci auto imbottite di esplosivo sono deflagrate in serie nella serata di sabato 20 luglio in mezzo alla gente uscita di casa al termine del digiuno quotidiano del Ramadan che si riversava in ... (Blitz quotidiano)

Dodici esplosioni, tra autobombe e ordigni, in alcuni quartieri di Baghdad. A riferirlo polizia e fonti mediche del posto. (Corriere2000)

Secondo i soccorritori, sono stati portati i cadaveri di sei uomini e un bambino dopo l'esplosione, ... È il bilancio del nuovo attentato in Iraq. (Lettera43)

Lo ha reso noto la polizia irachena, aggiungendo che gli attentati hanno colpito i quartieri di ... Baghdad (Iraq), 20 lug. (NotiziarioItaliano.IT)

Dodici vittime oggi, sessanta ieri. (IBTimes Italia)