«Abbiamo lavorato ora partiamo bene»

Il Messaggero Veneto SPORT

UDINE. Il tempo delle prove e degli esperimenti per Andrea Stramaccioni è finito. Da oggi per l'Udinese si fa sul serio con l'esordio in Tim Cup contro la Ternana. Squadra di categoria inferiore, ma in gara secca può succedere di tutto. E per evitare di ... (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

L'estromissione del Chievo insegna». Il tecnico friulano alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la Ternana: «Abbiamo già visto in questi anticipi come in una gara secca possa succedere di tutto. (Corriere dello Sport.it)

Il match di stasera allo stadio Friuli è stato un vero e proprio Di Natale show: il bomber bianconero ha segnato 4 reti, una più bella dell'altra, in particolare la quarta: un ... (Terni Oggi)

Al 19' Udinese in vantaggio con il bomber Di Natale. UDINESE (3-5-2): Scuffet; ... (Corriere dell'Umbria)

Se al gap di una categoria (e anche qualcosa di più, visto il ... Articolo | Lun, 25/08/2014 - 00:00. (Giornale dell'Umbria)

Nella conferenza stampa pre-partita il tecnico Stramaccioni ha chiarito due punti fermi del nuovo corso Udinese: in porta giocherà Scuffet, in difesa si ... (Calciomercato.com)

Standing ovation per il capitano. Nella prima in Tim Cup note positive anche dal centrocampo dove brilla Guilherme di Pietro ... (Il Messaggero Veneto)