Fondi Lega Nord, Riccardo Bossi condannato a un anno e 8 mesi

Today INTERNO

Il primogenito del Senatur nei guai per appropriazione indebita aggravata per le spese personali con i fondi del Carroccio. E' la prima sentenza per lo scandalo sui fondi emerso nel 2012. Redazione. 14 marzo 2016 15:07. Condivisioni. Riccardo Bossi ... (Today)

La notizia riportata su altri media

stampa ... Soldi pubblici che avrebbe usato, tra il 2009 e il 2011, per pagare "debiti personali", "noleggi auto", l'affitto di casa, il "mantenimento dell'ex moglie" e anche il "veterinario per il cane". (Giornale di Sicilia)

Riccardo Bossi, il figlio maggiore del Senatùr Umberto Bossi, è stato condannato a 1 anno e 8 mesi, con la sospensione condizionale della pena, per appropriazione indebita aggravata per le presunte spese personali, circa 158mila euro, con i soldi della ... (Romagna Noi)

Politica. Questa è la prima sentenza emessa per la vicenda 'The Family' che vede imputata la famiglia Bossi per aver distratto fondi dalla Lega per effettuare spese personali. (Fidelity News)

Sommario: Nel processo per le inchieste "Cobra", "Figaro" e "Giro di vite"La Corte d'Appello di Caltanissetta ha condannato dodici imputati con pene comprese tra uno e 6 anni di reclusione, nel processo per le inchieste "Cobra", "Figaro" e "Giro di vite". (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

(ANSA) - MILANO, 14 MAR - Riccardo Bossi, il primogenito del fondatore della Lega Umberto, è stato condannato a un anno e otto mesi per appropriazione indebita aggravata per le presunte spese personali con i fondi del Carroccio. (Tuttosport)