Basket playoff: al PalaBigi non si passa, pure gara 5 è della Grissin Bon

Reggionline SPORT

Al termine di una vera battaglia da gladiatori, Pallacanestro Reggiana passa 82-72 e ora ha sulla racchetta due match point per andare in finale. Si comincia da gara 6 ad Avellino sabato 28 maggio. REGGIO EMILIA - Al termine di una battaglia lunga 40', ... (Reggionline)

Su altre fonti

Con una superba prova difensiva e di squadra, la formazione di Spaggiari si aggiudica l’1-0, trascinata da un Malagutti praticamente perfetto (7/8 dal campo, 2/4 ai liberi), rischiando però di vanificare nell’ultimo minuto una vittoria limpida e... (Bologna 2000)

La Grissin Bon riscatta la disastrosa gara 4 e, davanti al proprio pubblico, vince la quinta gara della semifinale contro la Sidigas Avellino, portando la serie sul 3 a 2 a proprio favore. Commenta. (Gazzetta di Reggio)

Sia la serie tra l'EA7 Emporio Armani Milano e l'Umana Reyer ... Quest'ultima è la parola che descrive al meglio la situazione delle due semifinali in corso. (SuperNews)

Il fuoco del pala Bigi stasera dovrà avvolgere la Sidigas Avellino, farla ardere fino a ridurla metaforicamente in cenere. Non c'è alternativa dopo la disfatta di martedì al pala Del Mauro: la Grissin Bon deve assolutamente far sua ... (Gazzetta di Reggio)

La formazione di Enzo Feragnoli si è qualificata eliminado la Green Campagnano Kronos Roma, mentre la Serapo Gaeta si è imposta sul Civitavecchia.... In palio un posto per la Serie C. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sidigas come la Nazionale di calcio: palla a due ed Avellino si ferma davanti alla tv. (Orticalab)