Il (povero) Brasile ha scelto: Dilma Rousseff di nuovo presidente

Today ESTERI

La Rousseff sarà ancora una volta presidente del Brasile: battuto il conservatore Aecio Neves per poco più di due milioni di voti. La vittoria è arrivata grazie al voto del Nordest, molto povero, che ha scelta ancora una volta Dilma. Redazione 27 ottobre 2014. (Today)

Ne parlano anche altre fonti

Dilma Rousseff è di nuovo presidente del Brasile. (pagina99)

brasiledilma-rousseff. Dilma Rousseff è stata rieletta capo di Stato superando di poco il 51% dei consensi. (Atlas Quotidiano di Esteri)

La deputata umbra secondo alcuni osservatori sarebbe favorita, secondo altri nel Palazzo c'è scetticismo (Umbria24)

Tutto l'impegno con il quale una pigra depressione incagliata sui Balcani si era adoperata per inviare verso l'Italia qualche timido segnale di "quasi" inverno, sarà ben... (Meteo Portale Italia)

“La notizia della riconferma della Presidente Dilma Rousseff in Brasile riempie di gioia, entusiasmo e orgoglio quanti hanno seguito e sostenuto convintamente il processo politico che da Lula in poi ha trasformato il profilo politico e sociale del Paese, ... (ilVelino/AGV NEWS)

Un'intensa fase di maltempo ha colpito, nella giornata di ieri, alcune zone dell'Argentina, a seguito della presenza di numerose celle temporalesche collegate ad un vortice di bassa pressione alimentato da aria moderatamente fredda proveniente da... (Meteo Portale Italia)