Così fan tutti. Condannato a un anno e 8 mesi il figlio di Umberto Bossi

left INTERNO

Quanti grattacapi, questi figli. Dopo le avventure – giudiziarie, s'intende – del Trota, ora tocca al primogenito del Senatur: Riccardo Bossi. Il Tribunale di Milano lo ha condannato a un anno e otto mesi per appropriazione indebita aggravata: 158mila ... (left)

Se ne è parlato anche su altri media

Riccardo Bossi, il figlio maggiore del Senatùr Umberto Bossi, è stato condannato a 1 anno e 8 mesi, con la sospensione condizionale della pena, per appropriazione indebita aggravata per le presunte spese personali, circa 158mila euro, con i soldi della ... (Romagna Noi)

Sommario: Nel processo per le inchieste "Cobra", "Figaro" e "Giro di vite"La Corte d'Appello di Caltanissetta ha condannato dodici imputati con pene comprese tra uno e 6 anni di reclusione, nel processo per le inchieste "Cobra", "Figaro" e "Giro di vite". (Nuovo Sud)

Lo ha deciso l'ottava ... (Tuttosport)

Politica. Pubblicità. (Fidelity News)

Sommario: La vittima è Antonino Giambrone di Aragona e viaggiava sul lato passeggeriAntonino Giambrone, 37 anni, di Aragona, in provincia di Agrigento, è morto in un incidente stradale autonomo sulla statale 640, la Agrigento-Caltanissetta, all'altezza di contrada Petrusa. (Nuovo Sud)

Il primogenito del Senatur nei guai per appropriazione indebita aggravata per le spese personali con i fondi del Carroccio. Riccardo Bossi ... (Today)