Jobs act. Camusso: "Non c'è alcuna estensione dei diritti e delle tutele"

Roma Daily News INTERNO

La sfida della Cgil al governo Renzi si chiama Nuovo Statuto dei lavoratori, lo spiega a Repubblica il segretario generale Susanna Camusso: “si deve fare ogni sforzo per ricostruire un diritto del lavoro dopo i danni determinati dalle scelte del governo. Vanno ... (Roma Daily News)

Su altre testate

- Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, giudica "interessante" la proposta formulata dal leader della Uil, Carmelo Barbagallo, di celebrare quest'anno il 1� Maggio a Lampedusa. (AGI) - Roma, 24 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vanno affermati diritti universali di tutti coloro che lavorano indipendentemente dal contratto”. Il segretario della Cgil: “Si deve fare ogni sforzo per ricostruire un diritto del lavoro dopo i danni determinati dalle scelte del governo. (rassegna.it)

n. 3853/15 del 25.02.2015), le critiche di un lavoratore dipendente rivolte alla... (Newspedia)

di rassegna.it. Venerdì scorso il ... (rassegna.it)

«Abbiamo 350mila iscritti, più del Pd. Renzi, senza essere stato eletto, sta cambiando lo statuto dei lavoratori. (Il Giornale del Molise)

di Roberto ... Il segretario generale della Cgil Susanna Camusso si confronta con Filippo Taddei, responsabile economico del Pd, sui provvedimenti in materia di mercato del lavoro messi a punto dal governo DI ROBERTO GRECO. (rassegna.it)