Meno inquinamento e stress: a Cagliari s'inaugura il car sharing

La Nuova Sardegna INTERNO

CAGLIARI. Da martedì prossimo, per la prima volta, i cagliaritani potranno sperimentare il car sharing, servizio di noleggio in condivisione dell'auto affidato a una società sarda, la Playcar che si è aggiundicata il bando del Comune. Saranno a disposizione di ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

Genoa- Cagliari: le ultime dai campi is a post from: Sporth24 The post Genoa- Cagliari: le ultime dai campi appeared first on Sporth24.     Sarà una partita tranquilla quella che vedremo al Ferraris alle ore 15 di oggi. (sporth24)

La spa proprietaria dell'azienda di Spello vuole affittare alla newco, ma negli ultimi due mesi non si è registrata la sottoscrizione degli accordi del caso (Umbria24)

Il presidente del Cagliari, nonchè neo-patron del Leeds, Massimo Cellino, dice la sua sulle difficoltà incontrate nella gestione del club, ma anche su Conti e Cossu... (GOAL )

2-1 del Cagliari a Genova, capitan Conti è sceso in campo per la gara numero 312 in A con i rossoblù: staccato anche Nenè, a 311. (GOAL )

I tre punti contro il Genoa avvicinano il Cagliari alla salvezza, ma per Pulga scoppia il caso Cossu: bandiera della squadra, il fantasista non gioca e difficilmente rinnoverà... (GOAL )

Siamo in via Malaspina, e come segnala Parmatoday.it, si affittano dei posti letto ma non... (Vesuviolive.it)