Lite con Bonucci, cosa ha detto Allegri alla società: “Lui in tribuna o io vado via”

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico della Juventus aveva minacciato le dimissioni se la società non avesse recepito la richiesta di spedire il difensore in tribuna contro il Porto in Champions dopo l'alterco durante la gara col Palermo. Notizie. 24 febbraio 2017 09:19. di ... (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha dovuto rinviare il rientro a Torino, previsto nella tarda mattinata di oggi, per un problema tecnico al charter di Alitalia che avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Caselle alle 13.35. (Il Messaggero)

Un 2-0 che rende abbastanza agevole ... (CalcioWeb)

A Oporto è stato il trionfo personale del tecnico, l'uomo che si è imposto alla squadra con la forza delle sue scelte, la pesantezza delle sue decisioni e le..... (La Repubblica)

Juventus, da Bonucci ai panchinari-gol: vince il medodo Allegri

Altrimenti viene sminuito in una maniera che perderebbe ... (Juvenews.eu)

Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. I ragazzi sono stati bravi, pazienti: abbiamo allargato il ... (Il Messaggero)

Giorni intensi e complicati quelli che sta attraversando Leonardo Bonucci, perno della difesa della Juventus, finito in tribuna in occasione della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il litigio con Massimiliano Allegri. (Sportal)