Expo 2015, Maroni al governo: «Soldi per il treno Bergamo-Orio»

L'Eco di Bergamo INTERNO

«Sono soddisfatto dell'impegno del ministro Maurizio Lupi a costituire un tavolo permanente presso la Regione Lombardia, per affrontare e risolvere le criticità e perché ha detto che i soldi arriveranno. Io garantisco la leale collaborazione della Regione, ma ... (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

La mozione presentata dal PD, volta a destinare risorse specifiche per affrontare la fase di costruzione dell’area espositiva e delle opere connesse e l'afflusso di milioni di visitatori nel... (AsseSempione.info)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

(Adnkronos)- "Se il Governo viene qui la settimana prossima e stacca l'assegno, allora possiamo dire che Expo si farà". Lo afferma Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, durante il suo intervento all'incontro 'Milano com'è e come ... (LiberoQuotidiano.it)

Ad un anno da Expo 2015, la food business... (ParmaToday)

Finora ne sono arrivati 210 (Varese Report)

E uno dei desiderata che Maroni ha dato ai 4 ministri presenti ieri a Milano per parlare di Expo. Visto che la M4 non si farà (dopo tanti silenzi, ora la rinuncia anche alle due fermate Linate-Forlanini è ufficiale), ha chiesto «un contributo per il Tpl». (Metro)