Salone gusto,10/a edizione a 6 mesi Expo

(ANSA) - TORINO, 9 GIU - La difesa delle biodiversità e l'agricoltura familiare sono i temi guida della 10/a edizione del Salone del gusto, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte e Città di Torino con ministero delle Politiche agricole. La rassegna, a ... (Tiscali)

Su altri giornali

(La Presse) - "Dieci edizioni del Salone e dieci anni di Terra Madre. Torino, 9 giu. (Tiscali)

torino. Ma si studia una collaborazione: “Saremo con loro, ma critici”. (La Stampa)

«Parteciperemo all'Expo in maniera critica, perché chi gli vuole bene non può stare zitto, ed è per questo che noi alziamo la voce andando controcorrente». (Vita Diocesana Pinerolese)

(La Presse) - "Dieci edizioni del Salone e dieci anni di Terra Madre. Così Carlo Petrini, patron dello Slow food, ha iniziato il suo intervento alla presentazione dell'edizione del Salone del ... (L'Unità)

Torna anche quest'anno il Salone del Gusto e Terra Madre, dal 23 al 27 ottobre a Torino, organizzato da Slow Food, Regione Piemonte ... (L'Espresso)

Dopo quasi due anni dalla sua presentazione durante la Gamescom del 2012, siamo riusciti a impossessarci di Sacred 3: Heart of Ancaria che sarà finalmente disponibile, in seguito ad alcune necessarie proroghe, dal 1 agosto dell'anno corrente. (Games World)