Catania, dipendente comunale aggredisce due cittadini. Il sindaco Bianco: "Sarà licenziato"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Avevano protestato per la sepoltura di un loro parente, ma sono stati aggrediti dall'uomo che armato con un coltello da sub. Il dirigente del camposanto ha avvertito la poliziaUn dipendente del Comune di Catania stamane nel cimitero del capoluogo etneo ha dapprima insultato e poi aggredito, armato... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

"Quanto accaduto questa mattina è sconcertante per la violenza dell'episodio e per il turbamento che arreca alla convivenza civile. (CataniaToday)

Un uomo stamattina ha aggredito il sindaco di Catania Enzo Bianco in pieno centro storico colpendolo con un pugno in viso. Sul posto è subito intervenuta la polizia. (Quotidianodiragusa.it)

Catania: Di pochi minuti fa è la notizia dell'aggressione subita dal sindaco di Catania Enzo Bianco. Il primo cittadino ... (Giornale Siracusa)

Triste. Commenti. (LiberoQuotidiano.it)

Le costanti divisioni generate da un clima incerto generano ulteriori [...] (Balarm.it)

Questo è quanto accadrà domenica prossima all’assemblea regionale del Pd: una minoranza di lucani deciderà il futuro della nostra Regione. “Un pugno di uomini deciderà se vendere la Basilicata per un pugno di euro. (La Prima Pagina)