Napoli-Cagliari. Dalla curva il coro: "Non finisce così, romani bastardi"

Rai News SPORT

Dalla Curva A ingiurie nei confronti dei romanisti: "Romani bastardi". E poi, sempre su iniziativa della stessa parte dell'impianto, tutto lo stadio: "Chi non salta giallorosso è". 06 maggio 2014 Un coro "Non finisce così" scandito diverse volte si è alzato dalla ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

(TMNews) - Gli ultras delle Curva B dello stadio San Paolo stanno anche valutando l'idea di disertare l'impianto sportivo di Fuorigrotta in occasione della partita in programma alle 21 tra Napoli e Cagliari, intanto non ci saranno nè magliette nè ... (Tiscali)

Dopo il divieto di indossarla allo stadio scatta l'effetto opposto: su un sito internet le immagini della maglia indossata dal capotifoso del Napoli acquistabile online. (Fanpage)

Sabato 17 Maggio, alle ore 10.30, si terrà l'inaugurazione del percorso di visita del ciclo di affreschi romanici della chiesa di San Calocero di Civate. (ResegoneOnline)

Il San Paolo risponde agli scontri di sabato pomeriggio. Lo stadio partenopeo, prima della gara con i sardi, ha intonato diversi cori contro Roma, i romani e soprattutto i romanisti, con riferimenti a vendette future. (laroma24.it)

Tutto è infatti filato per il liscio al San Paolo in occasione di Napoli-Cagliari. Niente magliette pro-Speziale, niente striscioni offensivi, nessuna contestazione o altro problema di ordine ... (NapoliToday)

NAPOLI ... Napoli, festa sobria. (Tuttosport)