Eboli choc. Angelo Stabile ferisce a forbiciate il cugino Fabio

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare a Santa Cecilia di Eboli nel Salernitano. Angelo Stabile, 28 anni, ha ferito a colpi di forbici il cugino Fabio Stabile, della stessa età. La lite è sfociata in un’aggressione con il primo che ha ferito il secondo con un paio di forbici.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un accampamento di ... (Il Messaggero)

GENOVA - La Liguria, soprattutto il Ponente, è stata investita ieri da un'ondata di maltempo che ha ingrossato alcuni fiumi, uno dei quali a Ventimiglia si è trascinato via un migrante che insieme a quattro compagni aveva trovato rifugio in un ... (Il Gazzettino)

E' di quattro migranti recuperati e un disperso il bilancio dell'operazione di soccorso dei vigili del fuoco scattata verso le 10 a Ventimiglia, dove la piena del fiume Roja ha minacciato di travolgere un accampamento di fortuna costruito sulla ... (PrimaPaginaItaly)

Quattro famiglie nel capoluogo ligure sono state evacuate a scopo precauzionale. Al lavoro le squadre del Saf dei vigili del fuoco, che hanno messo a ... (Molisedoc.com)

Cronaca. E' stato salvato uno dei due migranti finiti nel fiume Roja, a Ventimiglia, in piena a causa della forte ondata di maltempo che ha colpito la zona. (LaPresse)

Sommario: Si tratta di 495 uomini e 146 donneSbarcati questa mattina al Porto di Catania 641 dei 1397 salvati negli ultimi due giorni nel Mediterraneo centrale in dodici diverse operazioni di soccorso coordinate dalla Guardia costiera. (Nuovo Sud)