Cambi nominativo per l'invasione nerazzurra: ecco come si dividerà il tifo allo stadio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Sold out a San Siro, è una certezza: stasera saranno più di 75mila. Il derby del lunedì e le previsioni meteo (4 gradi la minima, 8 la massima) sono ostacoli superabilissimi. Contare quanti saranno i milanisti e quanti gli “ospiti” nerazzurri è più difficile: ci saranno insospettabili interisti nelle zone solitamente riservate ai tifosi rossoneri. I biglietti di Milan-Inter sono in vendita da lunedì 5 marzo, quando la possibilità di un derby scudetto esisteva ma non era così concreta. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera si gioca il derby di Milano, sfida che potrebbe regalare il 20° scudetto all'Inter e la seconda stella. Meteo di certo non favorevole a Milano. (La Gazzetta dello Sport)

A poche partite dal termine della stagione, Inzaghi vanta 14 punti di distacco da Pioli e questo gli permette di essere tranquillamente in testa. L'Inter stasera gioca contro il Milan in un derby della Madonnina che ha un sapore diverso: proprio oggi i nerazzurri possono vincere lo scudetto. (ilmessaggero.it)

Verso il Derby, più della metà dello stadio sarà interista (Milan News)

Condò verso il derby: "C'è in ballo soprattutto una cosa questa sera: l'orgoglio dei milanisti" (Milan News)

Si scalda l’atmosfera in vista del derby di questa sera tra Milan e Inter, gara che potrebbe consegnare lo scudetto della seconda stella in maniera matematica ai nerazzurri. Sui social Ivan Perisic ha voluto caricare tutto l’ambiente sbeffeggiando i rossoneri: Nello scatto postato emerge anche l’inconfondibile figura di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, contestatissimo dalla propria tifoseria. (Milan News 24)

LA FORZA – Interviene dopo del match Piero Ausilio: «C'è tanta soddisfazione. Sapevamo che sarebbe stata un'estate difficile perché cambiare dodici calciatori non è facile. CI sono stati anni complicati ma quello che dovevamo iniziare l'estate scorsa si presentava come particolarmente complicato, viste anche delle piccole situazioni già create all'inizio. (Inter-News)