Spending Review: riduzione spese amministrazioni, scuola e università

Expoitalyonline INTERNO

Importante fetta del decreto di Spending Review ad opera del Governo Monti, i tagli alle amministrazioni statali e agli enti non territoriali mirano ad un risparmio concreto nel medio lungo termine, andando però a toccare settori particolarmente delicati come la scuola. La prima a ridimensionare se stessa è... (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altre fonti

La Mappa – Elenco Negozi. Nuove ed usate.Mountain Bike Torino – MTB Torino (MI). (NaturaEstrema)

Palazzo Marino ci ripensa: non ci sarà sfratto per gli anziani coltivatori dei campi tra via Martinelli e via Tre Castelli... (Milano Today)

Stella (PdL): "Nel primo trimestre 1.117 imprese hanno chiuso" Notizie di Economia da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

I Comitati dei Pendolari della Valdichiana e di Arezzo presentano reclamo per le cancellazioni dei convogli e per i disagi subiti dai passeggeri durante i giorni di caldo Notizie di Cronaca da Firenze by Nove da Firenze (Nove da Firenze)

Nuove ed usate.Mountain Bike Milano – MTB Milano (MI). is a post from: Sport estremi di... (NaturaEstrema)

Il primo passo del decreto di Spending Review, varato dal Governo Monti per risolvere le importanti disfunzioni e spese nell’apparato statale, ha effetti di carattere generale ed è mirato da un lato alla riduzione dei costi per l’acquisto dei beni e servizi pubblici, dall’altro ad una importante riduzione... (Expoitalyonline)