Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città

Verso Napoli-Roma, hotel tutti pieni: azzurri vanno in ritiro fuori città
Internapoli SPORT

PUBBLICITÀ Questa sera i giallorossi scenderanno in campo ad Udine per giocare i restanti 20 minuti della gara sospesa per il malore a N’Dicka, ma c’è già aria di Napoli-Roma, con gli azzurri che ultimeranno la preparazione della sfida in ritiro. Napoli-Roma, azzurri in ritiro a Caserta A causa del doppio ponte (25 aprile – primo maggio), la società di Aurelio de Laurentiis non ha trovato disponibilità di camere a Napoli e così gli azzurri andranno in ritiro a Caserta. (Internapoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Dirà il campo se la squadra ha recepito nel modo giusto il messaggio e se il timore del ritiro a oltranza aiuterà il Napoli a tirare fuori le unghie nella sfida contro la Roma. Nemmeno Calzona può avere però certezze in merito e per questo fino a domenica studierà in maniera ancora più attenta del solito il comportamento dei suoi giocatori, mettendo in discussione persino i “ titolarissimi”. (CalcioNapoli24)

Francesco Calzona vuole una svolta di carattere da parte del Napoli, il mister è stanco di vedere una squadra senza grinta e motivazioni. Secondo quanto riferisce Repubblica dirà il campo se la squadra ha recepito nel modo giusto il messaggio e se il timore del ritiro a oltranza aiuterà il Napoli a tirare fuori le unghie nella sfida contro la Roma. (AreaNapoli.it)

A gamba tesa contro la crisi, con il piglio inedito del sergente di ferro. Francesco Calzona ha tenuto tutti a rapporto ieri a Castel Volturno, staff e dirigenti compresi. Il Napoli è spalle al muro: o reagisce domenica contro la Roma al Maradona, o scatterà davvero il ritiro punitivo fino al termine della stagione. (La Repubblica)

De Laurentiis, indetto il ritiro alla vigilia della Roma: la decisione del presidente

In caso di sconfitta contro la Roma per i giocatori del Napoli potrebbe scattare il ritiro fino a data da destinarsi. (AreaNapoli.it)

In seguito alla sconfitta esterna con l'Empoli, il Napoli dovrà affrontare la Roma al Maradona e riscattare il risultato negativo dell'ultimo turno. Il presidente De Laurentiis ha indetto un ritiro per dare una scossa alla squadra, anche se quest'ultima non avrebbe reagito benissimo alla notizia ricevuta. (CalcioNapoli1926.it)

La nuova decisione sul ritiro in vista della della sfida delicata con la Roma al Maradona: i dettagli Edoardo Riccio Giornalista 25 aprile - 08:24 (CalcioNapoli1926.it)