Spending review, Delrio: "Disponibili a tagliare sprechi"

Prima Pagina News ECONOMIA

"I tagli proposti dal commissario sulle deviazioni varie dei costi sono ovviamente una misura estemporanea e parziale ma il governo ha dato disponibilità a lavorare sui costi standard. Inoltre ci hanno garantito che non saranno tagli lineari e si andranno a toccare solamente le spese fuori dalla media... (Prima Pagina News )

Su altre testate

Il ministro dello Sviluppo economico sul summit di Bruxelles: “Ovviamente l'Italia che fa valere le sue ragioni sia in campo europeo, sia in campo sportivo, si rafforza da una parte e dall'altra”. (Prima Pagina News )

Sul tavolo dei governi dei 27 il rapporto siglato da Van Rompuy disegna quella che potrebbe essere l'architettura di «un'autentica Unione economica e monetaria». (L'Unità)

Schaeuble più morbido sull'ipotesi di utilizzare il fondo salva-Stati per un meccanismo di stabilizzazione dei differenziali a favore dei Paesi più ... (Il Fatto Quotidiano)

Il leader della Cisl dice sì alla riorganizzazione della pubblica amministrazione, ma avverte: "Il governo non faccia errori e agisca contro sprechi effettivi".. (La Repubblica)

"Ha perfettamente ragione il Presidente della Conferenza dei Rettori, Marco Mancini, che oggi dalle colonne dell'Unità scrive che neanche Tremonti era arrivato a tanto... (Prima Pagina News )

CRONACA – Anche l’Istituto Nazionale di Ricerca Metrologica (INRiM), degno erede dello storico Galileo Ferraris di Torino, potrebbe rientrare tra i tagli della spending review e venire inglobato nel CNR. (Oggi Scienza)