Force India e Sauber chiedono all'Ue indagine sulla F1

DiariodelWeb.it SPORT

Roma, 29 set. (askanews) - Force India e Sauber hanno presentato all'Unione Europea una istanza chiedendo di investigare su quello che ritengono sia un cartello della Cvc Partners, la società che controlla la F1. Parimenti sul ruolo dei grandi team per ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Pierpaolo VerriF1Sport.it 30 Settembre 2015 – Sauber e Force India hanno presentato un reclamo all’Unione Europea in relazione alla ridistribuzione dei proventi F1 Sauber e Force India denunciano il circusF1Sport. (f1sport.it)

I due team hanno presentato denuncia all'Unione Europea per un abuso di posizione dominante e violazione della concorrenza da parte della Cvc e le maggiori squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo mesi di indiscrezioni Force India e Sauber hanno deciso di passare ai fatti depositando lunedì 28 a Bruxelles una denuncia formale che chiede al Commissario europeo per la concorrenza di investigare sul ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

formula 1 gp suzuka tifone rischio. I team di Formula 1 Force India e Sauber hanno depositato, lunedì 28 Settembre, un'istanza ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Force India e Sauber scendono in campo apertamente denunciando all'Unione Europea lo stato di concorrenza sleale vicenda in Formula 1 da parte dei top team e soprattutto della Cvc Partners, la società che controlla la F1. (Sportevai.it)

La Force India è una delle due squadre che ha presentato denuncia all'Unione europea, mettendo in discussione la governance della F.1 e dimostrando che il sistema di divisione dei ricavi e definizione delle regole è ingiusto e illegale. (Sportal)