Mamma aggredisce preside: “Mio figlio torni da solo”. Cosa fare in questi casi?

Tuttoscuola SALUTE

Il preside rifiuta la richiesta di una famiglia con difficoltà ad essere presente al momento dell'uscita da scuola, di far tornare a casa da solo un bambino di otto anni. La mamma dell'alunno lo aggredisce arrivando persino a mettergli le mani addosso. (Tuttoscuola)

Ne parlano anche altre fonti

Eseguiti 11 arresti (4 in carcere e 7 ai domiciliari) a carico si altrettanti soggetti ritenuti membri di un gruppo criminale attivo a Roma, specializzato nello spaccio di droga e nelle estorsioni. Il blitz è stato eseguito dai Carabinieri. (La Prima Pagina)

In manette è finito un 27enne romano, senza occupazione e con precedenti, che, dopo l’ennesima... (IlCorrieredellaCitta.com)

Lunedì pomeriggio i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Verona hanno arrestato B.A.O., 29 anni, marocchino, poiché evaso dagli arresti domiciliari. (Verona Oggi)

Il Sue On Line rappresenta l’interfaccia telematica per mezzo della quale verranno gestite le comunicazioni fra i cittadini e lo stesso... (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli agenti avvisati dai passanti, il bambino era chiuso in un sacchetto di plastica.. (La Repubblica)

Avviso pubblico per l’erogazione dei contributi ordinari per le associazioni, presentazione delle domande entro il 28 dicembre È stato pubblicato sul sito web istituzionale del Comune di Aprilia www.comunediaprilia. (IlCorrieredellaCitta.com)