I nominati del Gf 12 sono Chiara e Kiran: Ilenia salva Martina

Chiara Giorgianni e Kiran Maccalli sono i nominati della nona puntata del Grande Fratello 12 che, per la prossima settimana, prevede uno scontro diretto tra i due al fine di determinare chi tra loro potrà continuare a rimanere nella Casa di Cinecittà. ... (Gossip Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

C'è voluta la presenza di Sabrina Ferilli, tra le ospiti d' onore della puntata di ieri sera, per rianimare un pò i maschietti della casa che si sono lasciati andare a sexy ... (MondoGossip.com)

E' stata spumeggiante e ricca di emozioni, la nona puntata del ”Grande Fratello”, come sempre su Canale 5. La puntata è stata elettrizzata da Sabrina Ferilli che è stata accolta in studio da Alessia ... (ViViCooL)

In assenza di una forte controprogrammazione, il reality avrebbe ... Buono il risultato del tributo a Enzo Jannacci Questo era il lunedi giusto per verificare, alla nona puntata, le potenzialità del Grande Fratello. (Terni in rete)

Purtoppo. ... (Grande Fratello News)

Riceviamo e pubblichiamo in versione integrale una nota inviataci dall’amministrazione comunale del comune di Canicattì e firmata dal Sindaco Corbo, in riferimento al comunicato stampa inviatoci dal comitato... (Canicatti Web Notizie)

Amedeo Aterrano, Vito Mancini ed Adriana Peluso hanno già preparato le rispettive valige. Bagagli pronti nella casa del gf. (Grande Fratello News)