Nuovi raid su Gaza, almeno 12 i morti

TicinOnline.ch ESTERI

GERUSALEMME - Nuovi raid e tiri di artiglieria nella notte sulla striscia di Gaza da parte dell'esercito israeliano: almeno 12 i morti, che portano il totale delle vittime palestinesi a 355; circa 2.400 i feriti. Secondo fonti mediche, tra le vittime degli ultimi ... (TicinOnline.ch)

Ne parlano anche altre testate

Dopo dieci giorni di martellanti raid aerei in risposta ai razzi di Hamas, l’esercito israeliano è entrato ieri sera in forze nella Striscia di Gaza. ... (La Stampa)

- Un commando di miliziani di Hamas si e' scontrato con i soldati israeliani lungo la frontiera tra la Striscia di Gaza e lo Stato ebraico. Lo ha confermato il ministro per la Sicurezza pubblica israeliano, Yitzhak Aharonovitch, senza ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un primo assalto aveva causato la morte di 7 persone all'uscita da una moschea nel sud della ... Undici palestinesi sono stati uccisi, all'alba di sabato, dagli attacchi israeliani contro la Striscia di Gaza. (RSI.ch Informazione)

L'esercito israeliano non ha ancora confermato la notizia, ma da parte sua il braccio armato di Hamas parla di ben 15 ... (Quotidiano.net)

Dodicesimo giorno di ostilità. I morti palestinesi salgono a 318, cinquantacinquemila gli sfollati. (il Giornale)

Bombardamenti e combattimenti a terra. VITTIME – Non solo la scia di sangue non si ferma ma quella di oggi a Shejaeya è stata una strage. (Italiainformazioni)