Tavolo Eni: “Bruciato ancor prima di partire”

Estense.com ECONOMIA

sciopero petrolchimico 1 “Il ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi, prima ancora di ascoltare le opinioni del sindacato, ha già stabilito la validità dei progetti di riconversione industriale di Eni in relazione alla chiusura della raffineria di Gela”: a dirlo ... (Estense.com)

Su altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 lug - 'Non ci fermeremo fino a quando non avremo risposte certe e adeguate da Eni sul futuro della Raffineria di Gela: siamo pronti a valutare i progetti di raffinazione verde annunciati dall'ad Descalzi solo se costituiranno ... (Borsa Italiana)

Se è vero che sempre più affari si concludono a tavola o al di fuori delle sale riunioni degli uffici, è altrettanto innegabile che proprio l’alimentazione rivesta un ruolo quanto mai fondamentale nella ricerca di un posto e nella preparazione di un colloquio (Prima Pagina News )

AGI) - Luanda, 20 ug. Il viceministro Calenda dice addirittura due punti", ha aggiunto Renzi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una piacevole passeggiata sullo sperone tufaceo del Monte Echia in una vertigine secolare di storia che intreccia il mito alla realtà, la vita alla morte, le credenze alla leggenda. Lungo le... (Vesuviolive.it)

Si va dal gelato base di Carvel […] (Il Fatto Alimentare)

Solo No. Gela? La raffineria Eni non deve chiudere e no alla riconversione. (Formiche.net)