Perù in semifinale, esplode la festa a Lima

La Gazzetta dello Sport SPORT

Festa grande a Lima e in tutto il Perù: la Blanquirroja batte 3-1 la Bolivia nei quarti e conquista la semifinale di Coppa America contro i padroni di casa del Cile. Protagonista l'ex attaccante di Bayern Monaco e Amburgo Paulo Guerrero, autore di tutti i tre gol ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la Bolivia non ci sta (La Repubblica)

I peruviani travolgono la Bolivia per 3 a 1, grazie soprattutto alle gesta di Paulo Guerrero che, siglando una strepitosa tripletta, diventa al momento il capocannonietre della competizione ... (Fantagazzetta)

Dopo il Cile che ha battuto l'Uruguay è il Perù a qualificarsi alle semifinale Coppa America battendo 3-1 la Bolivia. Paulo Guerrero, autore di una tripletta. (Il Giornale dello sport)

Autentico mattatore dell'incontro è stato Paolo ... Allo stadio Municipal Bicentenario German Becker di Temuco la squadra allenata da Ricardo Gareca, nel match dei quarti di finale, ha battuto per 3-1 la Bolivia. (La Stampa)

L'attaccante mette in ghiaccio la partita nel ... (Adnkronos)

La notte di Temuco si apre e si chiude nel segno ... La Blanquirroja affronterà il Cile, quattro anni dopo aver disputato l'ultima semifinale, poi persa contro l'Uruguay campione. (Il Messaggero)