Ancelotti dopo il ko con l'Atletico: "Il peggior Real della mia gestione"

Calcio Fanpage SPORT

Un Atletico Madrid esagerato, un Real Madrid irriconoscibile. Si può spiegare così il perentorio e per certi versi incredibile 4 a 0 rifilato dai colchoneros a Cristiano Ronaldo e company nel derby valido per la 22° giornata di Liga. La squadra di Simeone ha ... (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La partita si decide nei primi venti minuti. Al 14' Tiago, con la complicita' di ... (Yahoo Eurosport IT)

Un dominio incontrastato dei padroni di casa, che impartiscono una lezione di calcio alla squadra di Ancelotti, priva di 3/4 della difesa titolare, con un attacco totalmente impalpabile. (Vavel.com)

Ecco tutte le reazioni della stampa estera. La stampa estera esalta la prestazione dell'Atletico Madrid affossando invece la prestazione delle merengues. (Tuttosport)

Avviso ai naviganti: Saul Niguez ha rinnovato con l'Atletico Madrid fino al 2019 ed è stato blindato dai Colchoneros. E poi, conoscendo le dinamiche sotterranee del mercato rojiblanco, c'è da immaginarsi che il futuro sarà semmai il Chelsea. (TUTTO mercato WEB)

Tiago, Saul, Griezmann e Mandzukic. Quattro firme d'autore sul 4-0 rifilato dall'Atletico al Real nel derby di Madrid. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

Carlo-Ancelotti_h_partb. Madrid, 7 feb – In un Vicente Calderòn tutto esaurito i colchoneros dell'Atletico infliggono una pesante sconfitta al Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Il Primato Nazionale)