Gravissimo attentato ad Alghero salta in aria la Renault Twingo di un finanziere

La Prima Pagina INTERNO

Sotto l’auto, che si trovava parcheggiata in via Don Minzoni, di fronte alla caserma dei Carabinieri, è stata collocata una bomba, la cui esplosione ha svegliato gli abitanti del quartiere. Immediato l’intervento dei Carabinieri di Alghero e Sassari, e del Nucleo artificieri…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Una tipica calda giornata primaverile che spinge tutti, grandi e piccoli a trascorrere parte del tempo all’aperto. D’altronde è risaputo che il nostro litorale, il litorale di Scauri, è meta frequente di Formiani, o Casertani che lo preferiscono rispetto al vicino lungomare di Gianola... (Minturnet)

di Maurizio Spreghini. Parliamo della […] (La Voce del Popolo )

I carabinieri del Nucleo operativo di Messina Centro e della Stazione di Camaro Superiore hanno tratto in arresto uno degli autori su ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa... (Nuovo Sud)

Prima corsa – ore 15.30   Cavallo Fantino Proprietario…Continua a leggere → Martedì prossimo, 7 aprile, prime corse di addestramento dei cavalli da Palio nella pista “Il Tamburo” a Monticiano. (La Prima Pagina)

Donato Lomonte, di anni 43, prediligeva donne sole, spesso anziane e impossibilitate a difendersi. Finalmente sottoposto a fermo l’uomo che, solo un anno fa, compì una lunga serie di rapine ai danni di alcune donne napoletane. (Vesuviolive.it)

CEPAGATTI – Rapina ai danni di un imprenditore di 47 anni, stamani, a Cepagatti, negli spazi del Centro agroalimentare. (Pescara Oggi)