Amici, Marcus Bellamy, Ex Ballerino, Uccide Il Fidanzato A New York

Marcus Bellamy, ex ballerino del talent di Maria De Filippi, è stato arrestato dopo aver confessato l'omicidio del fidanzato Bernardo Almonte. In Italia era arrivato al successo televisivo grazie a Daniel Ezralow, che lo aveva voluto nel corpo di ballo ... (Molisedoc.com)

Su altre testate

Shock nel mondo di Amici: l'ex ballerino Marcus Bellamy, nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi, ha ucciso il compagno e lo ha scritto su Facebook, come se fosse un gesto normale: assurda tragedia nel mondo dalla danza internazionale, ... (CiociariaReport24)

"Perdonami. Lui si chiama Marcus Bellamy e molti fan di Amici di Maria De Filippi se lo ricorderanno nel cast dei ballerini professionisti della trasmissione, del ... (road2sportNews)

Con queste parole il ballerino Marcus Bellamy, che fino al 2009 era uno dei professionisti del programma di Canale 5 Amici, ha confessato su Facebook l'omicidio del fidanzato Bernardo Almonte, pochi istanti dopo l'accaduto. (Intelligonews)

Marcus Bellamy è stato ballerino tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi negli anni 2008-2009 ed era diventato popolare per le sue esibizioni nudo con lo slip color carne che mostrava un fisico statuario che nulla aveva da invidiare a Josè. (Il Ponente)

Lui mi diceva che l ... (LaprovinciadelSulcis)

NEW YORK - Il ballerino statunitense Marcus Bellamy (nella foto), impegnato in diversi spettacoli di Broadway e noto anche in Italia per aver lavorato in alcune edizioni del programma 'Amici' nel gruppo di professionisti guidati da Daniel Ezralow e nel ... (Il Gazzettino)