Tutino: "L'addio di Vicini? Disagio dovuto a Renzi"

Il Resto del Carlino INTERNO

Reggio Emilia, 27 febbraio 2017 - “Stanno emergendo in tutta la loro forza le contraddizioni di un partito, quello Democratico, la cui guida ha deciso di rappresentare solo una parte dei suoi membri”. Analizza le scissioni avvenute all'interno del Pd ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

E ancora: «Da uomo e attivista politico dalle passioni progressiste mai dome, avverto l'esigenza, e quasi il dovere, di unirmi ai molti altri amici e compagni che danno vita ad un soggetto ... REGGIO EMILIA. (Gazzetta di Reggio)

In queste ore difficili per la comunità del Partito Democratico continua, però, anche il fenomeno opposto e cioè quello delle persone che meditano di non rifare la tessera proprio a causa della scissione. (News Italiane)

Lo afferma Matteo Renzi a 'Che tempo che fa', su ... «A me dispiace molto perché abbiamo fatto di tutto per evitare che chiunque se ne andasse ma abbiamo avuto l'impressione che fosse un disegno già scritto. (Il Mattino)

Paita aveva detto che D'Alema "ci ha rubato i sogni per 20 anni, ogni volta che il centrosinistra ha fallito c'era il suo zampino". (CiociariaReport24)

Persona rancorosa e invidiosa, seguito dagli altri senza un chiaro programma, ma solo al fine di abbattere l'odiato Renzi. la causa dell'uscita della minoranza Pd è da attribuire in primis a D'Alema. (Il Gazzettino)

«Matteo Renzi è stato arrogante come leader del Pd, lo è ancora. Chi stafondando un nuovo grande movimento non è spinto da un burattinaio ma dalla volontà di essere sinistra, una sinistra larga, quella che Renzi voleva ... (Il Secolo d'Italia)