Alfano alla Camera: ''Straordinaria operazione dell'antiterrorismo oggi''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è intervenuto sull'operazione dell'anti-terrorismo di stamane che ha portato all'arresto 18 persone vicine ad Al Qaeda: "Vorrei congratularmi con l'antiterrorismo, magistrati e polizia per questa straordinaria ... (Voce Nuova Tv)

La notizia riportata su altre testate

De Amicis e che modifica alla luce di nuovi indirizzi tecnici ed economici il progetto preesistente, investendo sulla priorità…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Come sempre è iniziata una corsa alla raccolta di fondi per le popolazioni nepalesi. La stampa, amplifiica la giusta compassione del momento. (from Nepal (& Asia))

«La buona amministrazione si rivota sempre». Debora Serracchiani governatore del Friuli Venezia Giulia e vice segretario democratico lancia così la nuova campagna elettorale di Virginio Brivio, sindaco uscente e candidato sostenuto da Pd, Appello per Lecco e Vivere Lecco. (ResegoneOnline)

Mercoledì sera, 29 Aprile, in sala Ticozzi, a... Come documentato dal nostro giornale lunedì 27 Aprile il sindaco di Lecco, Virginio Brivio, ha dovuto attendere sette ore in Tribunale per deporre al processo Metastasi a causa del protrarsi di alcune testimonianze. (ResegoneOnline)

Cinque candidati, cinque progetti, cinque visioni differenti per ridare lustro a Lecco, città sempre più affaticata dal perdurare della crisi economica e che ancora stenta a scegliere su quale futuro puntare. (ResegoneOnline)

"La Lega -si legge in una nota- ha scelto di correre con una propria lista, insieme a Fratelli d'Italia e a un gruppo civico... (ParmaToday)