LORIS – OGGI UDIENZA SU SCARCERAZIONE MADRE

ObiettivoNews INTERNO

E' fissata per oggi l'udienza del Riesame che deciderà sul ricorso per la scarcerazione Veronica Panarello (450 x 410) di Veronica Panarello, accusata di aver ucciso nel Ragusano il figlio di 8 anni. Indagati i giovanissimi genitori del bimbo di 2 mesi in coma ... (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri media

E' ancora in corso al palazzo di giustizia di Catania, dopo oltre 10 ore, l'udienza del tribunale della libertà che deve decidere sulla richiesta di scarcerazione avanzata dal legale di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figlio di 8 anni, Loris, e di averne nascosto il... (Nuovo Sud)

- "Ogni volta che si studia un processo si trova sempre qualche criticita' e ritengo che di criticita' in questa vicenda processuale ne abbiamo trovate parecchie e anche, devo dire, rilevanti. Sara' il tribunale a decidere se considerare quel ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) – CATANIA, 31 DIC – E' ancora in corso al palazzo digiustizia di Catania l'udienza del tribunale della libertà chedeve decidere sulla richiesta di scarcerazione avanzata dallegale di Veronica Panarello, accusata di avere ucciso il figliodi 8 anni, Loris, ... (euronews)

La cerimonia di consegna si […] (La Voce del Popolo )

Aggiornata a venerdì 2 gennaio alle 10.30 l’udienza del Tribunale del Riesame di Catania sulla richiesta di scarcerazione per Veronica Panarello, in carcere con l’accusa di aver ucciso il figlio Loris e di averne nascosto il cadavere. (La Prima Pagina)

La decisione potrebbe arrivare domani stesso o al più tardi il 3 gennaio e potrebbe mettere in discussione, nel caso in cui si decida per la libertà della donna, il lavoro svolto finora dagli inquirenti. (Live Sicilia)