Markus Persson lascia Mojang e scrive una lettera ai fan di Minecraft

Notizia | 16/09/2014 ( ore 09:54 ) : Con una lunga lettera pubblicata sul suo sito ufficiale, Markuss "Notch" Persson, creatore di Minecraft, ha annunciato che lascerà la società da lui fondata adesso che questa appartiene totalmente a Microsoft. Notch ha ... (Everyeye.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Paolo Sirio Pubblicato martedì, 16 settembre 2014. Versione ... (Eurogamer)

Microsoft ha ufficializzato l'acquisto del produttore di videogiochi svedese Mojang per 2,5 miliardi di dollari. L'operazione, anticipata nei giorni scorsi, fa parte della strategia del neo amministratore delegato, ... (Milano Finanza)

Proprio Markus ... Microsoft ha confermato l'acquisizione della software house Mojang per una cifra pari a 2,5 miliardi di dollari. (e-duesse)

La recente acquisizione di Mojang da parte di Microsoft, conclusa per la cifra di $2,5 miliardi, è stata giudicata positiva dagli analisti del settore videoludico. (Key4biz)

La società di Bill Gates ha rilevato Mojang, il produttore del celebre videogioco per 2,5 miliardi di dollari. I fan protestano: il gioco rischia di perdere la sua originalità. (businesspeople.it)

16 Settembre 2014 – Minecraft, lo studio svedese che ha creato il gioco 5 anni fa, inizialmente per PC, Microsoft ha speso 2.5 miliardi di dollari (1.933.000 €) per acquistare la società. (Quotidianamente)