Sanità campana, Lorenzin 'boccia' De Luca: i Lea sono disastrosi

Agorà24 SALUTE

Il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca “non sta facendo mistero di voler diventare commissario della Regione, sono mesi che lo chiede. Io ricordo che c'e' una legge che prevede che il controllore e il controllato non siano la stessa ... (Agorà24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche perché, ha ricordato, "una legge prevede che il controllore e il controllato ... (Il Fatto Quotidiano)

“Abbiamo iniziato con il piede giusto, c'è ancora tanto lavoro da fare ma siamo ottimisti”. (SalernoToday)

"La Campania paga quasi 400mila euro l'anno per due signori che vengono non si sa da dove e vengono qui due volte alla ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Napoli. La nota di Severino Nappi, Responsabile Nazionale Politiche per il Sud di Forza Italia e Vicecoordinatore Forza Italia Campania con delega alle amministrazioni locali. (Ottopagine)

“Chi veramente dovrebbe chiedere scusa ai campani e rifugiarsi in qualche isola sperduta è il presidente De Luca che in questi giorni ha inaugurato un nuovo e indegno sport: prendere a sberle i commissari della sanità per addossare ad altri le sue ... (Ottopagine)

Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in un'intervista rilasciata a Mattina 9, il ... «I commissari alla sanità della Campania? Prima se ne vanno, meglio è. (Il Mattino)