Il Real ai piedi di Ancelotti: il trionfo dell'uomo dei record

Quotidiano.net SPORT

Madrid, 26 maggio 2014 - L'inno del Madrid si confonde con le voci di storici cronisti che urlano le gesta dei Blancos. Siamo alla fine dello scorso giugno e Carlo Ancelotti, appena ingaggiato da Florentino Perez per sostituire Josè Mourinho — che di fronte ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Si è dovuti arrivare ai tempi supplementari nella finale di Champions di Lisbona per far svanire l'ossessione della "Decima" al Real Madrid, gettando dal sogno all'incubo l'Atletico di Diego Simeone che, allo scadere dei tempi regolamentari, sembrava aver la ... (PUPIA)

Un trionfo aspettato dodici anni e che acquista subito un valore speciale nel palmares di un portiere ... (TuttoCalcioEstero)

Che affrontava, l'eterna rivale, l'Atletico ... La finalissima della 59esima edizione della Champions, ha incoronato per la decima volta campione d'europa il Real Madrid. (euronews)

Tutto sulla sfida · FOTO Le ... Al 93' Sergio Ramos trova il gol del pareggio, quando ormai sembrava persa un'altra occasione per conquistare la Decima, che ora non è più un'ossessione. (Tuttosport)

Ma a Madrid c'è stato anche il lato negativo della baldoria per la conquista della Champions League. La marea di tifosi blancos accorsi a Plaza de Cibeles e rimasti in attesa dell'arrivo da Lisbona della squadra, ... (La Gazzetta dello Sport)

Vantaggio di Godin, dunque il pari di Ramos al 93'. Decide Gareth Bale ai supplementari. (GOAL )