MN - Scaroni: "Avere più italiani in rosa è una cosa auspicabile, poi bisogna trovarli e non è facilissimo"

Milan News SPORT

Scaroni: "Avere più italiani in rosa è una cosa auspicabile, poi bisogna trovarli e non è facilissimo" Ha parlato così il presidente del Milan Paolo Scaroni in merito all'evento organizzato da Il Foglio Sportivo a San Siro. Questo un estratto delle sue parole riportate dal nostro inviato, Antonello Gioia di MilanNews.it. Marotta ha detto che per lo scudetto sono stati fondamentali i giocatori italiani, uno zoccolo duro "In generale quando Marotta dice una cosa io tendo a dargli molto credito, penso sia la persona che si intenda più di calcio in Italia. (Milan News)

Su altri media

Milan, Scaroni parla del futuro di Pioli. Intanto Giroud è virtualmente del Los Angeles Fc (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Marotta, dopo aver parlato del futuro della rosa nerazzurra, rassicura i tifosi anche sul fronte proprietà. Ecco la situazione di Steven Zhang, anch’esso recentemente espostosi ai media. (Inter-News)

Aurelio De Laurentiis continua a lavorare con insistenza da diversi mesi per rendere il Napoli uno dei club più all’avanguardia d’Europa e non solo. Il patron azzurro prosegue la sua campagna per la costruzione di un nuovo stadio ed un nuovo centro sportivo per gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Stefano Pioli piace molto a De Laurentiis per rilanciare il progetto Napoli, ma non è detta l'ultima parola sul suo addio al Milan. Il presidente del club rossonero, Paolo Scaroni, è intervenuto sul palco dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro, dicendo la sua sul futuro del tecnico: "Confermare che Pioli non sarà il tecnico del Milan? No, non ve lo confermo. (AreaNapoli.it)

Al di là delle dichiarazioni: il Milan ha già deciso il futuro di Pioli (TUTTO mercato WEB)

Inevitabile ripartire dal regolamento di conti di Paolo Scaroni eseguita al forum de il Foglio nei confronti di Paolo Maldini. Riepilogo: nella famosa intervista a Repubblica, l’ex capitano rossonero aveva attaccato Scaroni segnalando che “non mi ha mai chiesto di parlare alla squadra nei giorni difficili” e soprattutto una abitudine non proprio presidenziale, “la fuga prima della fine delle partite quando il risultato si metteva male per paura di restare bloccato nel traffico”. (Milan News)