Ecobonus 2020 Auto, sono ripartiti gli incentivi

Prima Vercelli ECONOMIA

In sostanza è possibile prenotare sul sito ecobonus.mise.gov.it l’incentivo per l’acquisto di veicoli a basse emissioni di categoria M1.

Questi si aggiungono ai fondi già stanziati, pari a 100 milioni di euro per l’anno in corso e 200 milioni per il 2021.

Ecobonus 2020 Auto, dall’1 agosto sono operative tutte le novità introdotte dal Decreto Rilancio per l’acquisto di veicoli a basse emissioni.

Ecobonus 2020 Auto. (Prima Vercelli)

La notizia riportata su altri giornali

Seconda ondata in Europa: 4.400 contagi in tre Paesi, 32.000 in lockdown in Spagna. Dl Agosto, come cambiano gli incentivi auto Cosa cambia rispetto allo schema iniziale? (Zazoom Blog)

Leggi su leggo. fabiospes1 : RT @ilmessaggeroit: Auto, cambiano ancora gli incentivi: i pochi spiccioli per le termiche dureranno pochissimo - ilmessaggeroit : Auto, cambiano ancora gli incentivi: i pochi spiccioli per le termiche dureranno pochissimo - qui_finanza : Dl Agosto, 500 milioni per gli incentivi auto: come cambiano i bonus Aumentano le risorse per gli incentivi auto ne… - briciolah : @Muroquellovero Anche a me troppo , conta che i colori cambiano in base al tempo e le emozioni , quindi sono tutti… - infoiteconomia : Dl Agosto, 500 milioni per gli incentivi auto: come cambiano i bonus - Invece di essere frutto di un progetto ... (Zazoom Blog)

Incentivi auto Italia: chi dobbiamo imitare. Con umiltà, il nostro Governo deve imitare i migliori. Una chiave sta negli incentivi auto Italia, così da agganciarci all’Europa frugale. (ClubAlfa.it)

Scopri i dettagli della nuova operazione incentivi. Abbiamo l’imbarazzo della scelta tra decine di modelli ibridi, elettrici ed a gasolio che rispettano i limiti di Legge per le emissioni nocive. (TecnoAndroid)

Ecobonus 2020 Auto. In particolare, è ampliata la gamma di veicoli a basse emissioni M1, per le quali è possibile richiedere il contributo, che può arrivare fino a 8 mila euro per l’acquisto con rottamazione e fino a 5 mila euro per l’acquisto senza rottamazione. (La Nuova Periferia)

L’intento del Governo, in questo caso, è chiaro: incentivare l’acquisto di vetture “ecologiche” a discapito delle tradizionali auto benzina o diesel. Il Governo, però, è pronto a mettere di nuovo mano alla misura con lo stanziamento di 500 milioni di euro in nuovi stanziamenti a favore del settore previsti nella bozza del Decreto agosto. (Alla Guida)