Grillo denuncia De Luca: "In Campania si torni al voto"

ControCopertina INTERNO

Beppe Grillo, leader carismatico del M5S, attacca Vincenzo De Luca e il PD. Nonostante dichiarato impresentabile dalla Commissione antimafia presieduta da Rosy Bindi, il Partito Democratico ha deciso di candidare ugualmente l'ex sindaco di Salerno. (ControCopertina)

Su altri giornali

Napoli, 3 giu. (askanews)

(AGI) - Roma, 3 giu. Cosi' Beppe Grillo su Facebook torna ad attaccare il neo Governatore della Campania Vincenzo De Luca e rimanda al suo blog dove scrive: "Candidare De Luca, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dai 500 mila migranti assiepati sulle coste nordafricane - e non per far rotta sull’Irlanda... Un dedalo di problemi, che solo a elencarli rendono l’idea della delicatezza dei prossimi passaggi. (La Stampa)

Da quando è stata inaugurata la rotonda in oggetto non si contano gli incidenti, specialmente nei primi mesi di circolazione. Per il traffico locale ormai è conosciuta e gli automobilisti del posto adottano tutte le precauzioni ma il problema rimane per coloro che la usano saltuariamente, lo si nota... (Bologna 2000)

Chiamatelo effetto Mafia Capitale 2, chiamatelo effetto Regionali, sta di fatto che il Partito Democratico, pur restando la prima forza politica in Italia,... (Newspedia)

Ma da queste elezioni é emerso un dato significativo: una nuova forza politica si inserisce nell’amministrazione della ittà, con due portavoce... (ENNA NOTIZIE)