Istat: gennaio freddo per l'industria. Ordinativi giù del 3,6%

FIRSTonline ECONOMIA

L'Istat segnala un brusco calo degli ordinativi e del fatturato dell'industria tra dicembre 2014 e gennaio 2015 soprattutto sul mercato estero - Netta la diminuzione degli ordinativi nel confronto con il mese di gennaio del 2014: 5,5% - Il fatturato dell'industria ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri media

Lo rileva l'Istat che parla di un calo ''abbastanza importante'' dopo il risultato positivo di ... Il fatturato nell'industria diminuisce a gennaio dell'1,6% rispetto a dicembre, con una flessione dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (Giornale di Sicilia)

Il fatturato ... ROMA. (Giornale di Sicilia)

Forse è lontana la fase più acuta, ma l'onda lunga può provocare ancora enormi danni ... "La crisi non è finita e i dati sul fatturato dell'industria lo dimostrano. (ilVelino/AGV NEWS)

Ancora in calo il fatturato industriale, che a gennaio diminuisce dell'1,6% rispetto a dicembre, con una flessione forte dello 0,9% sul mercato interno e del 3,1% su quello estero. (Il Secolo d'Italia)

Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. (New Media Magazine)

Lo ha rilevato l'Istat sottolineando un calo «abbastanza importante» dopo il risultato positivo di ... (Lettera43)