Il Tas ribalta la sentenza Uefa: De Biasi e l'Albania sognano l'Europeo

Guerin Sportivo SPORT

Ricordate i fatti di Serbia-Albania di nove mesi fa? Il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna ha dato ragione all'Albania e assegnato alla nazionale del “nostro” Gianni De Biasi la vittoria a tavolino sull'undici ai tempi allenato da Advocaat. Una ... (Guerin Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Alla fine si è verificato il ribaltone e l'Albania ha avuto ragione. Il Tribunale arbitrale dello Sport con sede a Losanna ha deciso per la vittoria a tavolino per 3 a 0 dell'Albania sulla Serbia. (Fantagazzetta)

La decisione del Tas di assegnare alla sua ... Gianni De Biasi, ct dell'Albania, ha già fatto due conti. (Tuttosport)

Viene, infatti, smantellato e destituito finalmente di ogni fondamento, giuridico ed etico, quello che per troppo tempo si è dimostrato essere né più né meno che un vergognoso teorema costruito ad esclusivo danno dell'immagine, della dignità e della onorabilità degli... (Prima Pagina News )

Il Tribunale arbitrale dello Sport con sede a Losanna ha deciso oggi di ribaltare le precedenti decisioni dell'Uefa sulla partita del 14 ottobre scorso fra la nazionale della Serbia e quella d'Albania, valida per gli Europei del 2016, riconoscendo alla ... (La Stampa)

Infatti, i 3 punti sono stati assegnati a tavolino alla nazionale albanese, che era ... (Tiscali)

Il primo ministro serbo Aleksandar Vucic ha risposto alla dichiarazione di soddisfazione del Primo Ministro di Albania, Edi Rama, sulla decisione del tribunale di Losanna che ha dato partita vinta ... (Rai Sport)