Marcia M5s per il reddito di cittadinanza, Parolin su Grillo: "Non ci si può autodefinire 'veri francescani'"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Il segretario di Stato vaticano interviene sulle parole del leader 5 Stelle, che aveva definito così gli attivisti in corteo da Perugia ad Assisi. "Nessuno - ha detto il cardinale - può pretendere di avere l'esclusiva del messaggio". di F. Q. | 21 ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

È lo slogan cantato dalla testa del corteo durante la marcia Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza organizzata dal Movimento 5 stelle. (road2sportNews)

Beppe Grillo non ha dubbi e chiama il popolo del Movimento 5Stelle a raccolta: “Ci sono decine e decine di pullman in arrivo. (PerugiaToday)

Onestà e dignità subito”. E' lo slogan cantato dalla testa del corteo durante la marcia Perugia-Assisi per il reddito di cittadinanza organizzata dal M5s. (PUPIA)

"Mamma mia!". A margine delle iniziative per l'inaugurazione del nuovo ... (L'Huffington Post)

Fa un po ... Riduci carattere Ingrandisci carattere Stampa la pagina · Francesco Anfossi f_anfossi. (Famiglia Cristiana)

Il leader del M5S Beppe Grillo è arrivato con in mano una fiaccola spiegando che “il reddito di cittadinanza non è una questione di soldi ma un modo per rimettere al centro l ... (Il Fatto Quotidiano)