Viaggi d'istruzione, controlli della polizia sui bus: gita sospesa a Oleggio Castello

E' successo giovedì, in occasione di un viaggio organizzato dal circolo didattico di Arona. Dal controllo degli agenti della Stradale, l'autobus è risultato non sicuro e il viaggio degli alunni è stato interrotto. Valentina Matteo Giornalista Novara ... (Novara Today)

La notizia riportata su altre testate

E' il bilancio dei controlli ... (Occhio alla Notizia)

Numerose voci si confronteranno su imprese innovative e infrastrutture materiali e immateriali, a sostegno…Continua a... (La Prima Pagina)

L’ente... (IlCorrieredellaCitta.com)

14 aprile 2016. Il trasporto scolastico in occasione di gite e viaggi di istruzione rappresenta un importante segmento del trasporto collettivo di persone mediante autobus, soprattutto in questo periodo dell'anno in... (la Nuova di Venezia)

“È un’ottima notizia – ha dichiarato l’assessore alla Sicurezza e coesione sociale Marco Granelli – : il Governo approverà entro maggio il Decreto sulla Sicurezza urbana, frutto della collaborazione tra ANCI e il Ministero dell’Interno, con la partecipazione delle grandi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Polizia stradale di Venezia, anche su indicazione della Prefettura, al fine di pianificare il maggior numero di controlli, ha coinvolto nell'attività anche i comandi delle polizie locali dei 44 comuni della provincia, che hanno dato la propria ... (Il Ponente)