Calcio: Reja dice addio alla Lazio, e' giusto cambiare

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 12 giu. - (Adnkronos) - "Alla fine del campionato, quando ci siamo salutati, la società mi aveva rinnovato stima e fiducia. Lotito e Tare volevano che rimanessi, ma gli ho detto che ritenevo chiusa la mia esperienza qui, è giusto che si cambi allenatore, ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

LAZIO LOTITO PIOLI CONFERENZA STAMPA - E' in corso in questi minuti presso il centro sportivo di Formello, casa della Lazio, la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico biancoceleste per la stagione calcistica 2014/2015, Stefano Pioli, ... (Calcio News 24)

Francesca Schiavone è presente nelle qualificazioni dell’AEGON International, torneo WTA Premier che si disputa in formato combined con il contemporaneo evento ATP sui campi in erba di Eastbourne, in Gran Bretagna. (Roma Daily News)

Salutato Reja, i biancocelesti hanno ufficializzato l'arrivo in panchina di ... I biancocelesti stringono per il centrocampista. (Corriere dello Sport.it)

Ecco il comunicato del club: “La S.S. Lazio comunica che ... (Calcio mercato web)

Indiscrezione di mercato riportata da Tuttosport che riguarda marginalmente la Juventus, in particolare il glorioso passato del club bianconero ed una sua bandiera: si tratta di Igor Tudor, croato che dal 1998 al 2005 ha vestito la casacca della formazione piemontese; ebbene, il classe 1978 è pronto ad... (JuveNews24)

Ma già all'epoca avevo l'impressione che il ciclo fosse chiuso, per cui credo sia giusto cambiare». ROMA - «A fine campionato il presidente mi aveva rinnovato la stima e mi aveva riproposto di continuare il rapporto. (Leggo.it)