La Cappella Sistina risplende: nuova illuminazione al led

La Repubblica ESTERI

La Cappella Sistina risplende: nuova illuminazione al led (La Repubblica)

Su altri media

Premier israeliano: "Dichiarazioni sconnesse dalla realta'" (ASCA) - Roma, 28 ott 2014 - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha respinto oggi le critiche mosse da Stati Uniti e Unione europea alla sua decisione di portare avanti la costruzione di 1.000 ... (Agenzia di Stampa Asca)

Svelata la nuova illuminazione finanziata con un progetto di ricerca dell'Unione europea. (La Repubblica)

Israele andrà avanti con gli insediamenti dei coloni a Gerusalemme Est e costruirà altre 1000 case. L'annuncio è arrivato come benzina sul fuoco nell'area che, da giorni, è teatro di violenti scontri fra palestinesi e forze di sicurezza israeliane. (euronews)

- L'avvio della costruzione di 1.000 abitazioni a Gerusalemme est, annunciata lunedi' dal governo di Benjamin Netanyahu, ha scatenato una polemica interna allo Stato ebraico e internazionale. (AGI) - Gerusalemme, 28 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il rabbino Yehuda Glick è stato bersaglio di un agguato compiuto da un uomo vestito da…Continua a leggere → Si segue la pista palestinese per il ferimento protagonista di diverse incursioni sulla Spianata delle Moschee di Gerusalemme. (La Prima Pagina)

Condanniamo decisione sbagliata nel giudizio e nei tempi (ASCA) – Roma, 27 ott 2014 – L'Unione Europea chiede chiarimenti a Israele dopo l'annuncio del nuovo progetto per la realizzazione di 1.000 nuove abitazioni per coloni a Gerusalemme est, ... (Internazionale)