Rai in allarme: il 2017 sarà all'insegna dei tagli record

QuiFinanza ECONOMIA

05 dicembre 2016 - Sarà un 2017 all'insegna di tagli straordinari quello che si prospetta in casa Rai. L'abbassamento del canone da 100 a 90 euro e le nuove regole per gli spot preoccupano infatti viale Mazzini, nei cui bilanci si stanno per aprire due ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Benché si tratti ancora di un dato provvisorio perché quello definitivo ... (Molisedoc.com)

L'Agenzia delle Entrate ha più volte precisato che il Canone Rai è una tassa inerente al possesso dell'apparato televisivo e pertanto, chiunque ne sia in possesso è obbligato ad ottemperare il pagamento dell'imposta. (Intelligonews)

Se non si vuole pagare il canone tv in bolletta per il 2017, perché non si è in possesso di un apparecchio televisivo, si deve presentare la dichiarazione di non detenzione entro il 20 dicembre 2016. (Italia Oggi)

Crotone, il Comune fissa il canone d'affitto per lo Scida: 100 mila euro all'anno

Volete cambiare casa, ma l'affitto dell'appartamento che vi è entrato nel cuore è più alto di quello che, magari a fatica, state pagando adesso. (News Immobiliare)

Il Comune ha fissato in 100 mila euro il canone annuale per l'affitto dello Stadio Scida che il Crotone dovrà pagare per i prossimi 2 anni. (GOAL )

Le modalità con cui l'Agenzia delle Entrate può venire a conoscenza dell'evasione del canone Rai, la falsa attestazione di non detenzione della televisione con l'invio dell'autocertificazione e le sanzioni. (La Legge per Tutti)