Giudice, due giornate a Boakye. Stop per Padoin e Zaza

Quotidiano.net SPORT

Milano, 25 novembre 2014 - Il giudice sportivo di Serie A ha squalificato per due giornate Boakye. Il giocatore dell'Atalanta, espulso nel match contro la Roma, è stato sanzionato "per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (terza sanzione)" e "per avere, ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Ogni volta che un cittadino napoletano fa rifermento alla propria città, in un angolo del cuore, silenziosamente ammette i problemi evidenti che minacciano la bellezza di uno dei posti più belli ed invidiati, tra i più comuni, il problema che da anni ormai invade Napoli è quello dei rifiuti. (Vesuviolive.it)

Mano pesantissima del Giudice Sportivo dopo la gara contro il Montalto Uffugo durata soltano 50 secondi! (TuttoCalciatori.Net)

Venerdì 5 dicembre alle 18.30 presso la chiesa di San Vito, nella omonima via a Ercolano, Il convegno-studio “Inquinamento e salute. Che la questione dei rifiuti tossici interrati negli anni da criminali senza scrupoli non riguardi... (Vesuviolive.it)

Gara dai connotati equilibrati con la squadra di casa che tentava di mettere la testa avanti... (Vesuviolive.it)

Al termine del derby tra Herculaneum e Turris, si sono presentati ai nostri microfoni due uomini decisivi per la squadra corallina: Matteo Apuzzo e Rosario Majella. (Vesuviolive.it)

Ecco i risultati finali delle gare d’andata dei quarti di finale Coppa Italia fase regionale. (Vesuviolive.it)