L'inchiesta Fifa si allarga, totonomi per il dopo-Blatter

Nuova Venezia SPORT

ROMA. Grandi manovre per la presidenza Fifa all'indomani dell'annuncio delle dimissioni di Joseph Blatter, dopo 17 anni al potere. E per la sua successione si usano toni da guerra fredda con la Russia, paese che ospiterà i mondiali 2018 (su cui sta ... (Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ex dirigente ha fornito una confessione di colpevolezza a un giudice USA che sta facendo tremare i vertici della massima organizzazione mondiale sul calcio. Oggi il Daily Mail pubblica la foto di questo […] L'articolo FOTO –... (LaRomaSiamoNoi.com)

Fifa, il presidente dimissionario avrebbe avuto anche una relazione con la modella ex di CR7 (Corriere della Sera)

L'Inghilterra non intende candidarsi per i Mondiali 2022 se si decidesse di non farli svolgere in Qatar, viste le accuse di corruzione alla Fifa e le conseguenti dimissioni del suo presidente Sepp ... (Rai Sport)

L'ex n.2 del calcio mondiale promette di raccontare l'influenza dei vertici del calcio mondiale sulle elezioni del 2010 a Trinidad: "Neanche la mia morte....." (La Repubblica)

Ora a tremare sono Russia e Qatar, la cui assegnazione dei ... Sepp Blatter abbandona la poltrona più prestigiosa del calcio mondiale dopo ben 17 anni di regno. (DiariodelWeb.it)

Tangenti pagate anche per il Mondiale del 1998, che si è svolto in Francia. Tangenti e mazzette dietro l'assegnazione dei mondiali. (Rai News)