Medion Life ZoomBox P89230: media box per la TV da 35 euro

Medion Life ZoomBox P89230 è un media box per la TV in salotto. Costa 35 euro, ma permette solo lo streaming di contenuti digitali dallo smartphone/tablet (e non da Internet) alla TV. (Notebook Italia)

Su altri giornali

Su ItaliaOggi, l’Istituto Bruno Leoni spiega con estrema chiarezza perché il canone rai è un’imposta inaccettabile sia dal punto di vista morale sia dal punto di vista giuridico. (Roma Daily News)

Allo stesso tempo però, è tanta la gente che non vorrebbe pagare ogni anno il canone RAI, considerando i servizi offerti in cambio non troppo di qualità, e sinceramente io sono tra questi, ... (Blog di Innovazione)

Matteo Renzi infatti ha dato il via libera alla riforma che prevede di allegare il pagamento dell'imposta RAI alla bolletta della luce. (Termometro Politico)

Per il momento è un'anticipazione, ma dal prossimo anno una delle tasse più odiate degli italiani, ovvero il canone Rai, potrebbe davvero essere incorporata nella bolletta elettrica in modo da dare un duro colpo all'evasione che, in alcune parti d'Italia, ... (L'Eco di Bergamo)

E' quanto dichiara il deputato del Partito democratico e segretario della ... (Agenparl)

Cambia il canone Rai: sarà in bolletta con la luce. Sembra essere ai nastri di partenza, l'annunciata riforma del canone Rai. (ilgiornaleditalia)