"Joy", l'intelligenza di O. Russell e la grazia di Jennifer Lawrence

Un attrezzo per lavare i pavimenti può trasformare Cenerentola in una principessa, una giovane donna squattrinata in un'imprenditrice milionaria? Soprattutto, può quel bastone di plastica che si strizza e asciuga da solo, un tipo di mocio di quelli che ... (TrovaCinema)

Ne parlano anche altri giornali

Trailer del film Joy Trama del film Joy Dove guardare Joy Scheda film recensione Joy (2016) Nuovi film al cinema Gennaio 2016 Quale film guardare al ... Joy Trailer e Trama – Nuovi film Gennaio 2016 (Di venerdì ... (Zazoom Blog)

Russell “Joy“, grazie al quale la talentuosa Jennifer Lawrence, che veste i panni della protagonista, è in corsa per gli Oscar 2016. Nelle sale cinematografiche italiane è uscito, ieri 28 gennaio, l'ultimo film di David O. (DireDonna)

Non c'è successo senza fallimento. E la famiglia di Joy di fallimenti ne ha collezionati tanti. (Brescia Oggi)

Cenerentola ha le idee chiare: «Non mi serve un principe». Non vuole andare al ballo: piuttosto si accontenterebbe di pulire il bagno con facilità. (Gazzetta di Parma)

Russell tesse un'ode all'ingegnosità, all'audacia e all'imprenditoria (femminile). 28 gennaio 2016. (Panorama)

Joy, il nuovo film del regista americano David O. Russell uscito il 28 gennaio 2016 nei cinema italiani, racconta la storia vera (un po' romanzata) della casalinga che inventò il “Miracle Mop” diventando una imprenditrice di successo. (Cube Magazine)