Sette vite per BlackBerry: ecco DTEK60

Schermo touch da 5.5 pollici, processore Snapdragon 820 e ingresso USB-C. Il nuovo Android è la copia (estetica) dell'Alcatel Idol a 579 euro. 25 ottobre 2016. Panorama · Mytech · Smartphone & Tablet; Sette vite per BlackBerry: ecco DTEK60. -U83xdg3 ... (Panorama)

Ne parlano anche altre testate

Il primo cellulare in outsourcing dell'azienda ricalca l'Alcatel Idol 4s. Si tratta di un dispositivo Android da 5,5 pollici, con Snapdragon 820, 4 GB di Ram e 32 GB di storage. (ictBusiness)

Il canto del cigno ... Realizzato in scocca in metallo con superfici in vetro sia nella parte frontale che posteriore, Blackberry DTEK60 è uno smartphone Android coniuga specifiche d'alta gamma con un prezzo competitivo. (ITespresso.it)

Il BlackBerry DTEK60 è stato ufficializzato da poche ore: ecco quali sono le sue caratteristiche hardware, software e il prezzo di vendita. L'azienda canadese ha presentato oggi ... (HWBrain)

L'azienda canadese ci riprova e rilancia un suo top gamma categoria business: si tratta di BlackBerry DTEK60, ecco scheda tecnica, disponibilità e prezzo. (Investire Oggi)

blackberry dtek60. La pagina da poco rimossa, ... (HWBrain)

Nel luogo culto dei fans della band britannica, oggi ospitato nel casino Barrière della cittadina svizzera. (Il Reporter)