Berlusconi annuncia: «sono certo di ricandidarmi»

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) MILANO - "Certamente sì, mi ricandiderò non appena questa sentenza sui diritti Mediaset,frutto di una giustizia sciagurata, non sarà cancellata dalla Corte europea dei diritti dell'uomo". Lo dice Berlusconi a "La telefonata" con Belpietro, ... (PrimaPress)

Ne parlano anche altre fonti

Silvio Berlusconi annuncia: "Sono pronto a ricandidarmi" -Redazione- Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, annuncia la sua intenzione di ricandidarsi alla prossime elezioni. "Certamente lo farò", ha detto Berlusconi intervenuto a "Mattino 5". (Articolotre)

24 Ottobre 2014. (© ImagoEconomica) Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. (Lettera43)

(AdnKronos) - Secondo i focus e gli ultimi sondaggi, emerge con chiarezza che la maggioranza dei nostri elettori non vuole allearsi con Ncd. Per questo, ho chiesto ai nostri in Calabria di darsi da fare per vincere senza il Nuovo ... (SassariNotizie.com)

Il leader di Forza Italia alla Telefonata di Belpietro: "Mi fanno uno sconto per buona condotta".. (La Repubblica)

“Mi ricandiderò non appena questa sentenza frutto di una giustizia sciagurata non sarà cancellata dalla corte dei diritti dell'uomo in Ue. (T-mag)

Per Berlusconi, condannato per frode fiscale a quattro anni, con interdizione dai pubblici uffici per sei, ... (Wakeupnews)