MotoGp, Honda: in Australia Hayden al posto di Pedrosa

Tuttosport SPORT

Lo tornerà in sella alla moto con cui ha vinto il mondiale nel 2006. Nel frattempo Dani ha lasciato l'ospedale e attende i controlli di domani per conoscere i tempi di recuperotwitta. martedì 18 ottobre 2016 ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il supplente Nicky Hayden torna a sedere sulla cattedra ... Lo statunitense sarà il sostituto dell'infortunato Dani Pedrosa a Phillip Island come compagno di box di Marc Marquez. (FormulaPassion.it)

L'ex campione del mondo, che quest'anno ha già corso il Gran Premio di Aragon in sella alla Honda RC213V del team Estrella Galicia 0,0 Marc VDS, è stato scelto per sostituire a Phillip Island Dani Pedrosa, fratturatosi la clavicola a Motegi. (Sportal)

Dani Pedrosa rassicura sull'evoluzione ... (PostGenovaOnline)

Dopo la vittoria nel campionato italiano GT molto probabile il suo ritonro in pista come pilota ufficiale Bmw. (La Repubblica)

Marc Marquez non ha nessuna intenzione di rallentare la corsa nonostante il trionfo e a Phillip Island sarà affiancato da Nicky Hayden che prenderà il posto del convalescente Dani Pedrosa. (Stadio24.com)

La Honda ha deciso di far correre l'ex campione del mondo Nicky Hayden al posto di Dani Pedrosa, che nelle prove libere di Motegi ha riportato una frattura alla clavicola che lo terrà fuori probabilmente per il resto della stagione. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)